- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Dopo aver sostenuto le visite mediche prima alla clinica "La Madonnina" e poi a Milanello, Franck Kessiè ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019. L'annuncio è arrivato sia sul sito ufficiale della società rossonera e sia sul proprio account Twitter, in cui si comunica che l'ivoriano è stato acquistato dall'Atalanta sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto. Il comunicato:
"AC Milan comunica di aver acquisito dall'Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive di Franck Kessie, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019".
Franck Yannick Kessie nasce a Ouragahio, in Costa d’Avorio, il 19 dicembre del 1996. Centrocampista dal fisico potente, 183 cm per 76 kg, è approdato nel calcio italiano a gennaio 2015 indossando la maglia dell’Atalanta. Dopo aver disputato la seconda parte di quella stagione nella Primavera nerazzurra, è passato in prestito al Cesena nella stagione 2015-2016 per poi fare ritorno a Bergamo dove è stato un pilastro della formazione bergamasca. Calciatore della nazionale ivoriana, Kessie è uno dei giovani talenti che si sono affermati nel campionato di Serie A appena concluso.
fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: // // // //
© RIPRODUZIONE RISERVATA