archivio2017

UFFICIALE: M’Baye Niang è un giocatore del Watford

Renato Boschetti

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il club della famiglia Pozzo ha annunciato l'arrivo di Mbaye Niang al Watford: ora c'è l'ufficialità

Ora è ufficiale: Mbayé Niang è un giocatore del Watford. Pochi secondi fa, infatti, il club della famiglia Pozzo ha annunciato sul proprio sito ufficiale il passaggio al club londinese dell'attaccante franco-senegalese, che lascia il Milan con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Dopo le visite mediche e dopo aver limato gli ultimi dettagli del contratto, Mbayé Niang ha firmato il suo contratto, che si prolungherà ulteriormente in caso di 10 gol segnati: in tal caso, il diritto di riscatto diverrà obbligo, consegnando 18 milioni al Milan. La formula del prestito oneroso con diritto di riscatto è stata confermata dallo stesso club sul proprio sito internet all'atto dell'ufficializzazione.

Intanto, il franco-senegalese ha già scelto il suo nuovo numero di maglia, il 21, e il Watford ha già postato sul suo account twitter un video con la nuova maglia dell'ex numero 11 del Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///