- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Dopo giorni di rumors e di voci è finalmente arrivato l'annuncio ufficiale: Mohamed Salah è un nuovo giocatore del Liverpool. L'esterno offensivo egiziano si trasferisce dalla Roma per 40 milioni di euro, cifra che può comunque salire ulteriormente a quota 44 milioni con i bonus.
L'ex attaccante giallorosso, che in mattinata ha svolto le visite mediche con i 'Reds', vestirà la maglia numero 11. Per lui si tratta della seconda esperienza in terra inglese dopo quella con il Chelsea nella stagione 2014/15. Lo stesso Salah ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della firma sul contratto.
"Sono davvero felice di essere qui: darò tutto, il 100% per il club. Ho davvero molta voglia di vincere qualcosa con questa maglia. Abbiamo una grande squadra, con molti buoni giocatori: ho visto le gare dello scorso anno e tutti hanno dato il 100% per vincere. Tutti, poi, possono vedere quanto metta in campo l'allenatore. Spero di vedere che tutti insieme potremo dare tutto per vincere qualcosa, per il club, i tifosi e noi stessi".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA