archivio2017

Un Matador per il Milan: è Cavani il mister X?

Edinson Cavani PSG
Secondo quanto riporta oggi il QS, sarebbe Edinson Cavani il mister X del Milan: a Parigi, l'ex Napoli potrebbe essere chiuso dal probabile arrivo di Neymar

Luca Fazzini

E' ancora l'attaccante la priorità del Milan di Fassone e Mirabelli. La pista più concreta è quella che porta a Nikola Kalinic, centravanti della Fiorentina: il croato ha voglia di Milan e sarebbe la soluzione ideale per Vincenzo Montella, che lo conosce bene. I dirigenti (e tifosi) rossoneri, però, sono attratti dai grandi nomi, e non sono da escludere nuovi colpi di scena e fuochi d'artificio dalle parti di Casa Milan. L'altra ipotesi è Pierre-Emerick Aubameyang, ma al momento il Borussia Dortmund non sembra essere intenzionato a fare sconti.

Così, secondo quanto pubblica oggi il Quotidiano Sportivo, il 'mister X' invocato da Fassone sarebbe Edinson Cavani. Il Paris Saint-Germain, squadra dell'ex Napoli, infatti, è vicino a Neymar, per una cifra vicino a 222 milioni (e un ingaggio lordo da 30 miloni annui). Per questo, diversi giocatori - tra cui il Matador - sono scontenti e potrebbero cambiare aria. Un caso che la maglia numero 7 sia rimasta vuota?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di