- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' ha rivelato come ci sia stata un po' di tensione tra Manuel Locatelli, centrocampista del Milan e dell'Italia Under 21, ed il Commissario Tecnico degli azzurrini, Luigi Di Biagio, al termine dell'amichevole allo stadio 'Benito Stirpe' di Frosinone vinta per 3-2 dall'Under 21 contro i parti età della Russia.
Questo perché Locatelli, verso la fine del match, forse insoddisfatto per la scelta di Di Biagio di relegarlo in panchina dopo avergli assegnato, di recente, , si stava scaldando con un po' di pigrizia. Di Biagio, nel momento in cui ha voluto gettarlo sul terreno di gioco, lo ha chiamato per il cambio scoprendo, però, come il 19enne originario di Lecco fosse ancora tutt'altro che pronto. Non aveva neanche terminato le operazioni di preparazione.
A quel punto, terminata la partita con il gol azzurro 'last minute' di Riccardo Orsolini, Di Biagio, secondo la 'rosea', sarebbe sbottato negli spogliatoi dello stadio di Frosinone, riprendendo Locatelli ad alta voce e duramente davanti a tutti i compagni di squadra, per fare in modo che tutto il gruppo potesse capire come, certi comportamenti, per un professionista, non siano accettabili. Soprattutto quando si indossa la maglia azzurra.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA