archivio2017

Vangioni: “Montella ci ha chiesto di metterci il cuore”

Vangioni Coulibaly Pescara-Milan
Vangioni ha parlato ai microfoni di Milan TV della possibilità di entrare in Europa. Il terzino ha spiegato cosa serve e cosa ha chiesto Montella.

Stefano Bressi

Dopo un inizio di stagione nell'anonimato, Leonel Vangioni è riuscito a entrare in modo significativo a far parte della stagione del Milan. Per un periodo titolare, adesso è comunque spesso utilizzato da Vincenzo Montella. Probabile che abbia spazio anche nelle prossime, ultime, tre partite, che valgono l'accesso all'Europa League. Di questo ha parlato ai microfoni di Milan TV, Vangioni.

Sul momento: "Ci stiamo allenando bene per la prossima partita. Sarà una partita difficile, ma dobbiamo portare a casa i tre punti per centrare il nostro obiettivo. L'Atalanta è una squadra molto difficile da affrontare. Giocano bene e corrono tanto. Noi dobbiamo essere intelligenti e uniti. Sarà una partita molto tattica. Ci stiamo allenando bene e arriveremo pronti".

Sulle richieste di Montella dal punto di vista emotivo: "Il mister ci ha chiesto di metterci il cuore. Manca poco alla fine del campionato e credo che siano importantissime queste tre partite. Sabato per noi è una finale e dobbiamo stare concentrati al 100%".

Sulla propria stagione: "Ho giocato abbastanza, mi sento bene. Mi alleno sempre per essere a disposizione".

Sulla voglia di Europa: "È molto importante per tutti poter partecipare a una competizione come l'Europa League. Stiamo lavorando per questo. Dobbiamo essere forti di testa. Abbiamo la possibilità di andarci".

Sul Papu Gomez: "È molto bravo e veloce. Dobbiamo stare attenti e concentrati".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

tutte le notizie di