- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Oggi a San Siro va in scena un appuntamento imperdibile. Milan-Juventus, che seppur sembra non valere ancora i primi posti, è sempre uno dei match più interessanti in Italia. Inoltre, la sfida tra i rossoneri e i bianconeri è anche quella tra Gianluigi Donnarumma, prossimo portiere della Nazionale, e Gianluigi Buffon, attuale portiere degli azzurri e miglior portiere del mondo. Di questo ha parlato William Vecchi, ex estremo difensore rossonero e a lungo preparatore dei portieri milanisti, ma per due anni anche della Juve. Ecco le sue parole a TuttoMercatoWeb: "Questa sfida è molto importante per il Milan e da milanista spero in un risultato utile per i rossoneri".
Sulla svolta: "La squadra è reduce da una bella gara col Chievo, ma quello di domani è un altro test importante. Si capirà se si è davvero svoltato..."
Chi più sollecitato tra Buffon e Donnarumma: "Spero Buffon, da milanista..."
Su Montella: "Nel calcio se non fai risultati e soprattutto se tutto questo accade al Milan è chiaro essere in discussione. Non ci sono alternative, ma lo sanno tutti. In ogni caso penso che Montella stia reagendo bene alle critiche".
Sul Milan: "Se ha svoltato può arrivare quarto".
Su Donnarumma: "Finora non ha sbagliato nulla. Forse l'anno scorso veniva visto con occhi diversi o comunque lo si vedeva sempre decisivo perchè era la novità. Adesso sta facendo il suo. È una risorsa per il Milan e per il calcio italiano".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA