Ciro Venerato, giornalista di 'RaiNews24', ha fatto il punto della situazione riguardo il mercato del Milan focalizzandosi in particolar modo sulle trattative per il reparto offensivo. , Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno deciso di virare su André Silva del Porto per il quale sono pronti a farsi avanti con un'offerta importante.
archivio2017
Venerato: “Milan forte su André Silva, pronto un quinquennale”
I rossoneri, in stretta collaborazione con l'agente del giocatore Jorge Mendes, puntano a sborsare 40 milioni di euro circa per riuscire a convincere il Porto senza dover per forza sborsare i 60 milioni previsti dalla clausola rescissoria fissata dal club portoghese in occasione del rinnovo contrattuale del giocatore fino al 2021. Per André Silva sarebbe pronto un contratto quinquennale ma come detto è prima fondamentale riuscire a trovare un punto d'intesa con la dirigenza del Porto per il prezzo del cartellino.
"Sfumato Morata, Fassone ha deciso di puntare su Andre Silva del Porto, con Jorge Mendes intermediario della trattativa: il Milan vorrebbe evitare di pagare l’intero importo della clausola ed ha pronto un quinquennale per il giocatore", queste le parole di Venerato.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA