archivio2017

Venezia, per l’attacco spunta il rossonero Zigoni

Venezia, per l’attacco spunta il rossonero Zigoni - immagine 1
Per rinforzare l'attacco il Venezia di Pippo Inzaghi avrebbe messo gli occhi su Gianmarco Zigoni: l'attaccante del Milan però piace anche a SPAL e Cremonese

Niccolò Mariotto

Scendono con il passare dei giorni le possibilità di un trasferimento di Alberto Gilardino al Venezia. Il club veneto guidato in panchina dall'ex rossonero Pippo Inzaghi nei giorni scorsi aveva manifestato il proprio interesse per l'esperto centravanti in uscita dal Pescara ma il discorso a distanza di qualche giorno non è stato approfondito tanto che i lagunari avrebbero sondato piste alternative per rinforzare il reparto offensivo.

Tra i vari profili seguiti dalla dirigenza del Venezia ci sarebbe anche quello di Gianmarco Zigoni, centravanti di proprietà del Milan che nelle ultime stagioni ha però vestito la maglia della SPAL in prestito. Dopo due anni ricchissimi di successi con il club emiliano il centravanti veronese, seguito con interesse anche dalla Cremonese e dalla stessa SPAL, potrebbe ripartire nuovamente dalla Serie B e sposare l'ambizioso progetto del Venezia.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di