archivio2017

Verona, incredibile Cassano: cambia idea e continua a giocare

Antonio Cassano
Antonio Cassano ci ha ripensato: 'Fantantonio', che aveva convocato una conferenza stampa per annunciare il ritiro, ha deciso di proseguire nell'Hellas

Daniele Triolo

Antonio Cassano, nel primo pomeriggio, sembrava e a quell'Hellas Verona con il quale, appena qualche giorno fa, aveva siglato un contratto annuale. 'Fantantonio' aveva persino convocato una conferenza stampa per annunciare ufficialmente la propria decisione: qui, la sorpresa. Cassano ci ha ripensato, decidendo di continuare a giocare e dichiarandosi determinato a voler giocare una 'super stagione' con i gialloblu. Qui di seguito le parole dell'ex giocatore, tra le altre, di Milan e Inter:

“Voglio comunicare la mia scelta. Ho parlato stamattina, ho avuto un momento di debolezza, ma la mia volontà è di continuare a giocare. A volte faccio scelte sbagliate, di pancia, ma io questa scommessa la voglio vincere. Stamattina stavo sbagliando per l'ennesima volta, sono convinto che riuscirò a vincere la mia scommessa. Non smetto, vado avanti. La mia forza sono i miei figli e mia moglie. È difficile incontrare persone come il presidente ed il ds. Voglio ringraziare anche i tifosi, voglio fare l'ultimo miracolo della mia carriera. La decisione di pancia è stata una cazzata clamorosa, come tante altre volte. I tifosi? Se si sono sentiti offesi, voglio chiedere loro scusa. Noi dobbiamo andare avanti insieme, loro sono il tredicesimo uomo in campo, non il dodicesimo. Dopo un anno e mezzo con la mia famiglia, ho sentito la nostalgia di mia moglie e dei miei figli. Io ora voglio fare un miracolo per questa squadra. Mia moglie? Si è emozionata, ma mi ha detto che non potevano non vedermi giocare. Mi sono emozionato anche io, questo mi ha dato una grandissima carica. Ho sbagliato e lo ammetto, il mio obiettivo è fare una grande stagione con il Verona. Voglio chiedere scusa ancora una volta ai tifosi, andiamo avanti con un unico obiettivo, fare una stagione super. Quello che posso dire è che la decisione che ho preso, è fortemente voluta. Posso dare ancora tanto, sono qui per mettermi ancora in gioco, nonostante tutte le difficoltà. La motivazione è ancora grande. Ai tifosi dico non arrabbiatevi, faremo grandi cose insieme”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di