archivio2017

Verona-Milan, Gattuso: “Non sono Padre Pio. Scusateci”

Gattuso Verona-Milan
Gennaro Gattuso affranto dopo il pesante rovescio del Milan (0-3) al 'Bentegodi' di Verona: “Siamo fragili, non reagiamo. Ma gli stipendi sono regolari...”

Daniele Triolo

al 'Bentegodi' in una delle giornate più cupe, in questa stagione, per la truppa rossonera. Il suo condottiero, Gennaro Gattuso, così come era abituato da calciatore, anche da tecnico non si sottrae alle sue responsabilità e ha voluto metterci la faccia.

Nel post-partita, facendo il consueto giro di interviste presso le televisioni, Gattuso ha motivato così il k.o. contro la penultima in classifica: “ e tocca a me dare convinzioni, il primo responsabile sono io – ha detto Gattuso, le cui dichiarazioni sono state riportate quest'oggi da 'La Gazzetta dello Sport' -. Diamo troppo campo agli avversari ed è un film già visto. Invece, dato che venivamo da un buon momento, . Dopo trenta tiri è inaccettabile mollare alla prima difficoltà: nel primo gol sbagliano Davide Calabria e Ricardo Rodríguez che sul corner si scambiano la marcatura. Peccato che Calabria sia alto la metà di Antonio Caracciolo e sono errori che non possiamo concedere”.

Gattuso ha poi proseguito: “Più che il fisico mi preoccupa la testa. Invece che fare scelte di squadra con la propria testa ed ecco la figuraccia. Non devono però esserci alibi: i giocatori ricevono lo stipendio alla fine di ogni mese e la società ci fa stare bene. . Non ci fossero stati problemi non avrei avuto questa possibilità: questa squadra vale molti più punti di quelli che ha ma le chiacchiere stanno a zero: testa bassa e lavorare”. E ce ne sarà realmente tanto bisogno.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli a '', '', '' e ''

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di