Dopo averlo sconfitta senza troppe difficoltà in Coppa Italia, il Milan domani affronterà nuovamente il Verona, questa volta in campionato. Per l'occasione, Gennaro Gattuso, ha deciso di cambiare qualcosa nell'undici titolare, ma senza rimescolare troppo le carte. In porta confermatissimo Gianluigi Donnarumma, che proverà a gettarsi alle spalle la contestazione dei tifosi subita mercoledì sera. Confermata anche la linea difensiva, con Calabria titolare al posto di Abate, che si accomoderà in panchina. Sulla fascia opposta agirà Ricardo Rodriguez, mentre la coppia centrale sarà formata da Leonardo Bonucci, sempre più in crescita e Alessio Romagnoli, che torna a disposizione in campionato, dopo aver saltato l'ultimo match per squalifica.
archivio2017
Verona-Milan: la probabile formazione rossonera
A centrocampo l'unico vero ballottaggio, con Montelivo favorito su Biglia nel ruolo di regista. A completare il reparto, saranno Frank Kessiè, chiamato a confermare i segnali di ripresa fatti vedere proprio mercoledì sera contro in Coppa Italia e Giacomo Bonaventura, che sta attraversando un periodo di forma straordinario. Davanti, le uniche novità. Andrè Silva e Patrick Cutrone, titolare mercoledì sera in Coppa, tornano ad accomodarsi in panchina. Spazio a Nikola Kalinic, che torna titolare e che sarà la prima punta. Ai suoi lati agiranno Suso e Borini, che vanno così a completare il tridente.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA