archivio2017

Verso AEK-Milan: Montolivo e Locatelli insieme dall’inizio

Riccardo Montolivo AC Milan
L'infortunio di Lucas Biglia consentirà a Riccardo Montolivo e Manuel Locatelli di giostrare accanto nel centrocampo rossonero ad Atene

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', complice l'infortunio che ha messo fuori causa (infiammazione al tendine rotuleo sinistro), domani sera, alle ore 19:00, stadio 'Spyros Louis' di Atene, in occasione della trasferta di Europa League , si vedranno insieme a centrocampo Riccardo Montolivo e Manuel Locatelli. Quest'ultimo rileverà lo stanco Franck Kessié.

Per il resto, Vincenzo Montella ha ormai ben pochi dubbi per quanto concerne la formazione titolare da opporre ai gialloneri nella quarta gara del Gruppo D della competizione europea: in porta ci sarà come al solito Gianluigi Donnarumma; la difesa a tre sarà composta da Mateo Musacchio, dal rientrante Leonardo Bonucci e da Alessio Romagnoli. A centrocampo, Fabio Borini agirà sul versante destro, con Ricardo Rodríguez (il quale, in origine, ), sul lato sinistro. In mezzo, come detto, Montolivo e Locatelli, con Hakan Çalhanoğlu libero di inventare alle spalle di André Silva e Patrick Cutrone.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android