archivio2017

Verso Juventus-Milan: torna Antonelli. Kucka è pronto, ottimismo per Suso

Juraj Kucka Milan-Fiorentina
Le ultime sulla formazione del Milan in vista della trasferta allo 'Stadium' contro la Juventus: lo spagnolo dovrebbe farcela. Rientra Luca Antonelli

Daniele Triolo

Venerdì sera, alle ore 20:45, allo 'Stadium' di Torino il Milan di cercherà l'impresa : l'obiettivo è conseguire un risultato positivo per restare in scia delle prime della classe ed in piena corsa per un posto nella prossima Europa League. Il tecnico rossonero, come spesso gli è accaduto in questo campionato, si troverà costretto a fare la conta degli infortunati: non sarà infatti disponibile Ignazio Abate, fuori per un problema all'occhio. Al suo posto, a destra, come contro il Chievo giocherà Mattia De Sciglio, con l'argentino sul versante opposto.

Montella, però, può essere contento del recupero di Luca Antonelli, tornato ad allenarsi ieri con il resto del gruppo. Fin qui, il 30enne terzino sinistro ex Genoa ha disputato appena 5 gare di campionato, di cui 3 da titolare, poiché infortunatosi più volte nel corso della stagione. Abile ed arruolabile per Torino, dovrebbe essere disponibile almeno per la panchina. A centrocampo, dovrebbe tornare a giocare dal 1' lo slovacco Juraj Kucka, tenuto precauzionalmente a riposo contro il Chievo (appena 11' di gioco per lui), che affiancherà José Sosa ed uno tra Andrea Bertolacci e Mario Pašalić con la conseguente, .

Mentre in difesa il colombiano Cristián Zapata è favorito su Gabriel Paletta per un posto al fianco di Alessio Romagnoli, in attacco c'è ottimismo per : qualora lo spagnolo non ce la facesse, giocherebbe Lucas Ocampos. Confermato al centro del tridente offensivo Carlos Bacca.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///