archivio2017

Verso Lazio-Milan: André Silva insidia Cutrone in attacco. Ma occhio a Kalinić

Daniele Triolo

Il portoghese André Silva, in gol con la sua Nazionale, potrebbe essere scelto per giocare titolare all'Olimpico. Il croato però stuzzica Vincenzo Montella

Domenica 10 settembre, alle ore 15:00, il Milan di Vincenzo Montella giocherà allo stadio 'Olimpico' di Roma contro la Lazio la sua terza gara nel campionato di Serie A 2017-2018. Il centravanti portoghese André Silva, in gol con la Nazionale portoghese in Ungheria, reduce da due panchine consecutive contro Crotone e Cagliari, secondo il quotidiano free press 'Leggo' potrebbe insidiare Patrick Cutrone per una maglia da titolare.

André Silva, prelevato dal Porto per 30 milioni di euro più 8 di bonus, vuole difatti scalzare il suo più giovane collega dalla formazione iniziale (attualmente, le gerarchie di Montella sembrano abbastanza chiare, e favorevoli al ) e far vedere a tutti di che pasta è fatto. Magari, contro la Lazio, arriverà la sua occasione. Bisognerà, però, prestare attenzione alla possibile tentazione rappresentata dall'inserimento nello 'starting eleven' di Nikola Kalinić.

L'edizione odierna del 'Quotidiano Sportivo', infatti, ha ricordato come l'ex centravanti della Fiorentina, pur non essendo un numero 9 dalle cifre eccezionali, sia un giocatore di qualità e grande affidamento, nonché tra i pupilli del tecnico campano. Che alla fine, tra i due litiganti, in Lazio-Milan goda proprio quest'ultimo?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: