, 'Monday Night' della 24^ giornata di allo stadio 'Olimpico' di Roma, vedrà, tra i suoi protagonisti, anche Ciro Immobile, centravanti biancoceleste, classe 1990, autore, fin qui, di 12 reti in 22 partite disputate (3 su calcio di rigore).
archivio2017
Verso Lazio-Milan, urlo Immobile: “Ora segno anche ad una big”
Immobile si troverà di fronte , in una sorta di derby della Campania: come ricordato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport', infatti, il laziale è di Torre Annunziata, mentre il portiere rossonero è di Castellammare di Stabia.
Tra torresi e stabiesi, come noto, non corre buon sangue. Ma ci sono altri due motivi per cui, stasera, Immobile potrebbe essere invogliato a dare ancora di più sul terreno di gioco contro il Milan. Prima di tutto perché avrebbe potuto indossare la maglia rossonera: a 11 anni fece un provino con il Diavolo, fu promosso da Pierino Prati, ma i suoi genitori, come sottolineato dalla 'rosea', preferirono lasciarlo altri tre anni al Sorrento. Da lì, poi, Ciro Ferrara lo prelevò per portarlo alla Juventus.
Infine perché, ad oggi, Immobile non ha ancora segnato ad una big del nostro campionato: “Sì, mi pesa non averlo ancora fatto – ha dichiarato -, quella con il Milan può essere la volta buona”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA