archivio2017

Verso Milan-AEK Atene: poco turnover, duello Suso-Çalhanoğlu

Hakan Calhanoglu Milan
Domani sera il Milan impegnato contro i greci in Europa League: per Vincenzo Montella una partita assolutamente da non sbagliare

Daniele Triolo

Domani sera, ore 21:05, i riflettori dello stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro si accenderanno per , sfida valevole per la terza giornata del Gruppo D di Europa League. Per i rossoneri di Vincenzo Montella una gara da non sbagliare assolutamente, visto il pessimo momento in campionato, con tre sconfitte nelle ultime tre gare disputate in Serie A (Sampdoria, Roma, Inter).

Proprio per questo, come sottolineato dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio', il Milan limiterà al massimo il turnover per la partita contro i greci. Tra i rossoneri più corto di fiato ci sono : per rilevare nell'undici titolare il primo è ballottaggio tra Riccardo Montolivo e Manuel Locatelli, mentre, per quanto riguarda l'ex atalantino, possibile che scenda in campo dal 1' considerato come sia stato tirato fuori dal derby dopo appena 45' di gioco.

Davanti verrà riproposta la coppia formata da André Silva e Patrick Cutrone (): sicuro titolare Giacomo 'Jack' Bonaventura, che galleggerà tra le linee di centrocampo ed attacco, mentre Montella non sa ancora se riproporre lo spagnolo Suso, positivo nella stracittadina quando ha arretrato il suo raggio d'azione, o puntare nuovamente sul turco Hakan Çalhanoğlu: possibile che, almeno all'inizio, parta il turco contro l'AEK Atene.

Il Milan, al momento, guida il Gruppo D di Europa League con 6 punti in due gare, davanti proprio ai greci, fermi a quota 4: battere domani sera i gialloneri a San Siro equivarrebbe a mettere una seria ipoteca sul passaggio al turno successivo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: