archivio2017

Verso Milan-Bologna: Biglia destinato alla panchina

Daniele Triolo

Lucas Biglia, regista argentino, sta deludendo le aspettative, anche per una condizione fisica precaria: l'ex laziale non giocherà contro il Bologna

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio', domani sera, alle ore 20:45, in occasione del posticipo della 16^ giornata di Serie A a San Siro, il tecnico rossonero Gennaro Gattuso avrebbe deciso di non far giocare dall'inizio Lucas Biglia, che sarà sostituito da Riccardo Montolivo.

La stagione dell'ex capitano della Lazio, fin qui, è infatti abbastanza deludente: 15 presenze tra Serie A ed Europa League, per un totale di 1.070 minuti sul terreno di gioco senza mai incidere sulle sorti rossonere. Da lui, giocatore di grande esperienza (compirà 32 anni il prossimo 30 gennaio) e già ampiamente rodato nel campionato italiano (133 gare e 16 gol in 4 anni nella Capitale, sponda biancoceleste) ci si aspettava sicuramente di più.

Al momento, per Gattuso, , l'argentino non è in grado di offrire il solito contributo poiché non assistito da una condizione fisica decente: non appena sarà pienamente recuperato alla causa, certamente, avrà una nuova chance per riprendersi la cabina di regia.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android