- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Domenica 21 maggio, alle ore 15:00, il Milan di Vincenzo Montella sfida a San Siro il Bologna di Roberto Donadoni in una sfida valevole per la 37^ giornata del campionato di Serie A e, per i rossoneri, al cospetto di una compagine già salva, di importanza capitale per la qualificazione ai preliminari di Europa League.
Nella fila rossoblu, però, ci sarà un giocatore particolarmente motivato a fare bene al 'Meazza'. Si tratta di Mattia Destro, 26enne centravanti del Bologna, , totalizzando 15 presenze e 3 gol in campionato. Destro, infatti, con la doppietta realizzata domenica scorsa al Pescara ha toccato quota 11 reti in questa stagione con i felsinei e mette nel mirino il suo record personale di marcature in un singolo torneo nella massima serie.
La miglior stagione, sotto il punto di vista realizzativo, per Destro, è l'annata 2013-2014, disputata con la maglia della Roma, e conclusa con 20 presenze e 13 gol, mentre risale al 2011-2012, con la maglia del Siena, il suo secondo miglior record (30 presenze, 12 reti). L'attaccante nativo di Ascoli Piceno, adesso, ha a disposizione 180' per perfezionare il suo score ed alzare i propri numeri.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA