archivio2017

Verso Milan-Cagliari: è tornato Calabria. Bacca ha anticipato il rientro dalle vacanze

Daniele Triolo

Carlos Bacca si è presentato ieri a Milanello, con una giornata d'anticipo sul resto del gruppo dei sudamericani. Dopo 3 mesi si rivede Davide Calabria

Il Milan ha concluso il suo 2016 battendo la Juventus a Doha e conquistando, così, . I rossoneri, ora, sono chiamati a rimettersi in carreggiata anche in campionato, dove sono reduci da una sconfitta (0-1 all'Olimpico di Roma) ed un pareggio (0-0 a San Siro contro l'Atalanta), già questa domenica, quando, nello stadio meneghino, alle ore 18:00 arriverà il Cagliari di Massimo Rastelli per la 19^ giornata di , ultima del girone d'andata.

Buone notizie, ieri, per : 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha infatti ricordato come il 30enne centravanti colombiano , tra gli uomini più discussi del momento in casa Milan, si sia presentato al centro sportivo di Milanello con una giornata d'anticipo rispetto al gruppo dei calciatori sudamericani: da parte del 'Peluca', a secco di reti dal 2 ottobre scorso (Milan-Sassuolo 4-3, quando andò a segno su rigore), la volontà di ripartire con il piede giusto.

Mentre Mati Fernández si trova ancora in Cile per continuare, con il permesso della società, i trattamenti al ginocchio sinistro sofferente per un'infiammazione, si è rivisto, finalmente, anche il 20enne terzino , fermo da tre mesi per un problema alla caviglia sinistra: superati gli ultimi test, ha ricevuto il semaforo verde per tornare ad allenarsi con il gruppo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///