archivio2017

Verso Milan-Cagliari: Kucka fermo, in mezzo tocca a Pasalic

Mario Pasalic ex Milan
Juraj Kucka verrà valutato in giornata, ma si fa sempre più probabile l'utilizzo da titolare del centrocampista croato Mario Pasalic contro i sardi

Daniele Triolo

Ieri pomeriggio, a Milanello, il centrocampista slovacco del Milan, . Le sue condizioni fisiche verranno valutate in giornata anche se, come riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', si va verso l'impiego, dal 1', in mezzo al campo, del 21enne croato .

Il numero 80 tornerà titolare due settimane dopo la Supercoppa Italiana vinta a Doha contro la Juventus, dove realizzò , e giocherà nel centrocampo a tre insieme a e Giacomo Bonaventura. Nella sfida che attende domani pomeriggio il Milan, a San Siro contro il Cagliari, Vincenzo Montella intende riproporre infatti la formazione super-offensiva, quella con Jack da mezzala ed il tridente 'pesante', Suso--M'baye Niang.

Con la difesa confermata in blocco, motivo di interesse di Milan-Cagliari sarà anche la composizione della panchina rossonera: Gabriel, in procinto di andare proprio ai sardi, sarà regolarmente al suo posto, mentre , non dovrebbe essere inserito nell'elenco dei convocati.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///