Non soltanto al centro dell'universo rossonero. Domani sera, infatti, alle ore 20:45, il Milan di Vincenzo Montella riceve a San Siro il Chievo di Rolando Maran per l'anticipo serale della 27^ giornata di e per il tecnico rossonero è tempo di pensare allo schieramento titolare da opporre alla formazione clivense.
archivio2017
Verso Milan-Chievo: c’è De Sciglio. Ipotesi Sosa con Locatelli
In difesa, un mese dopo lo stop della 'Dacia Arena' di Udine, secondo 'La Gazzetta dello Sport' rientrerà dal 1' il terzino : giocherà a destra, al posto dell'infortunato Ignazio Abate, fuori per problemi all'occhio sinistro. A sinistra verrebbe confermato Leonel Vangioni: c'è, però, un'ipotesi che vorrebbe , con De Sciglio a sinistra al posto dell'argentino.
In tal caso, a centrocampo, anziché il terzetto Kucka – José Sosa – Andrea Bertolacci, insieme all'argentino ed all'ex genoano , reduce da un paio di panchine 'educative'. In attacco, confermato invece il tridente Suso – Carlos Bacca – Gerard Deulofeu. Capitolo infortunati: , sarebbe pronto per giocare, ma dovrebbe restare in panchina per essere pronto venerdì 10 marzo per la gara dello 'Stadium' contro la Juventus.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA