- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Domani sera, alle ore 20:45, e per Vincenzo Montella, tecnico rossonero, è giunto il momento di scegliere la formazione titolare da opporre ai rossoblu di Andrea Mandorlini. Il Milan arriva all'appuntamento con l'anticipo serale della 29^ giornata di , come ricordato dal 'Corriere dello Sport – Stadio', : infortunati Ignazio Abate, Riccardo Montolivo, Giacomo Bonaventura e Suso, squalificati Alessio Romagnoli, José Sosa e Carlos Bacca, per Montella mettere in campo un undici competitivo rischia di diventare impresa ardua.
In porta ci sarà come sempre Gianluigi Donnarumma, mentre la difesa, da destra a sinistra, dovrebbe vedere l'impiego di Mattia De Sciglio, Cristián Zapata, Gabriel Paletta e dell'argentino Leonel Vangioni. Dubbi sul centrocampo: presumibilmente, partirà dalla panchina Manuel Locatelli, ancora non al meglio dopo il pesante attacco influenzale patito la scorsa settimana e, dunque, in cabina di regia dovrebbe giostrare uno degli ex di turno, Andrea Bertolacci. Per gli altri due interpreti, è corsa a tre: , Mario Pašalić e Mati Fernández si giocano due maglie, con il cileno leggermente favorito sul croato per un posto in squadra secondo il 'Corriere della Sera' e 'Libero'.
In attacco, saranno confermati gli esterni Gerard Deulofeu e Lucas Ocampos, con : come ha riportato il 'CorSport', l'ex pescarese, 5 gol quest'anno, torna titolare in campionato esattamente dopo tre mesi (l'ultima volta fu in Milan-Atalanta 0-0 del 17 dicembre 2016).
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Milan-Genoa, possibilità per e
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA