archivio2017

Verso Milan-Genoa: recuperato Locatelli, dubbi su Abate

Daniele Triolo

In vista della sfida di sabato sera a San Siro contro il Genoa i rossoneri ritroveranno Manuel Locatelli. Si monitorano le condizioni di Ignazio Abate

Archiviata, con molta amarezza ed a fatica, , il Milan di Vincenzo Montella è già proiettato, con la testa, alla prossima sfida di campionato, quella che sabato 18 marzo, alle ore 20.45, lo opporrà al Genoa di Andrea Mandorlini per la 29^ giornata di .

I rossoneri, il cui unico obiettivo sarà la vittoria, dovranno sicuramente fare a meno di José Sosa, per doppia ammonizione e quindi in odor di squalifica, di , nonché di Suso Fernández Sáez, sottopostosi negli ultimi giorni ad esami medici che hanno evidenziato .

Non saranno, però, gli unici assenti in casa Milan, perché, secondo quanto riportato questa mattina da 'Tuttosport', si continueranno a monitorare nei prossimi giorni le condizioni di salute del capitano Ignazio Abate, alle prese con dei problemi ad un occhio per una manata rimediata a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Il biondo laterale è in dubbio per la partita contro il Grifone, in occasione della quale, però, tornerà certamente in cabina di regia il 19enne regista , che ha recuperato dall'attacco febbrile e rientrerà ad allenarsi in gruppo nella giornata di domani alla ripresa a Milanello.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///