- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Domani sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, andrà in scena tra Milan e Inter, valevole per i quarti di finale (gara secca) della Coppa Italia / TIM Cup 2017-2018.
Un'occasione, per i rossoneri, di riscattare il 2-3 subito, nei minuti di recupero, in campionato dai nerazzurri e, soprattutto, di rialzarsi dopo le due sconfitte consecutive in Serie A tra Hellas Verona (0-3) e Atalanta (0-2).
Per l'importante stracittadina Gennaro Gattuso, tecnico rossonero nell'occhio del ciclone, è ancora indeciso se schierare, in cabina di regia, a centrocampo, il 31enne argentino Lucas Biglia, che non ha giocato moltissimo di recente per via di un infortunio al polpaccio, oppure se confermare nuovamente il 32enne Riccardo Montolivo, titolare nelle ultime gare dei rossoneri con fortune alterne.
Gattuso dovrà fare anche i conti con il prossimo impegno ravvicinato in campionato, quello del 30 dicembre, ore 12:30, al 'Franchi' contro la Fiorentina: altro impegno che potrebbe risultare di fondamentale importanza per il futuro dell'allenatore calabrese sulla panchina del Diavolo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA