archivio2017

Verso Milan-Napoli: Sosa in regia, Bertolacci mezzala, un solo dubbio in difesa

José Ernesto Sosa, centrocampista del Milan
Vincenzo Montella dovrebbe scegliere José Sosa per sostituire lo squalificato Manuel Locatelli: a sinistra, invece, corsa a due per il ruolo di terzino

Daniele Triolo

Domani sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, il Milan di Vincenzo Montella ospita il Napoli di Maurizio Sarri per l'anticipo serale della 21^ giornata di . Il tecnico rossonero si trova alle prese con due assenze importanti, quelle degli .

In difesa, al posto del nazionale azzurro, secondo le informazioni in possesso dei colleghi de 'La Gazzetta dello Sport', , molto positivo nell'ultima gara disputata in Coppa Italia contro il Torino. Indisponibile Mattia De Sciglio, sulla fascia sinistra Montella deve sciogliere un dubbio: chi giocherà tra Luca Antonelli e Davide Calabria? Appare favorito il primo che, negli ultimi giorni, tramite il suo agente, per non giocare con continuità.

A centrocampo, verosimilmente, ci sarà la grande chance per l'ex della partita, il 'Principito' José Sosa il quale, , avrà una grande chance per convincere l'allenatore a puntare su di lui con assiduità. Andrea Bertolacci sarà confermato titolare, ma giocherà mezzala sinistra, con lo slovacco Juraj Kucka sul versante opposto. Attacco confermato: Carlos Bacca centravanti (con Gianluca Lapadula pronto ad entrare a gara in corso) affiancato da Suso e Giacomo 'Jack' Bonaventura. Ancora panchina per M'baye Niang, .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///