I riflettori dello stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro si accenderanno, domani sera, alle ore 21:05, per Milan-Rijeka, gara valida per la seconda giornata del Gruppo D di Europa League. Secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola, i rossoneri di Vincenzo Montella, anche in previsione della gara di campionato contro la Roma, dovrebbero andare incontro ad un robusto turnover, che consentirà così agli uomini più importanti della squadra meneghina di tirare un po' il fiato.
archivio2017
Verso Milan-Rijeka: turnover tra i rossoneri, le ultime di formazione
Il Milan ripresenterà anche contro i croati il 3-5-2 quale modulo di partenza: in porta dovrebbe esserci Gianluigi Donnarumma, ma non è da escludere un impiego 'last minute' di Marco Storari, che già aveva messo piede in campo in occasione del retour match dei playoff della competizione, a Skopje contro il FC Shkëndija. In difesa, sicuro titolare , che rileverà il colombiano Cristián Zapata, mentre potrebbe esserci una chance dal 1' per Gabriel Paletta: resta da capire se al posto di Leonardo Bonucci o di Alessio Romagnoli.
Centrocampo: giocherà certamente Fabio Borini, presumibilmente nel ruolo di esterno destro, con lo svizzero Ricardo Rodríguez sul versante opposto. In mezzo, riposo per Franck Kessié e Lucas Biglia, sostituiti rispettivamente da José Mauri e Manuel Locatelli, mentre è ancora ballottaggio tra Giacomo 'Jack' Bonaventura e Hakan Çalhanoğlu per il ruolo di mezzala sinistra. Al momento, sembra favorito il turco. In attacco, panchina per Suso e Nikola Kalinić: giocheranno il portoghese André Silva e Patrick Cutrone.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA