Domenica 7 maggio, alle ore 20:45, il Milan di Vincenzo Montella riceve a San Siro la Roma di Luciano Spalletti per il posticipo della 35^ giornata di . I rossoneri dovranno necessariamente andare a punti se vorranno respingere gli assalti dell'Inter, indietro in classifica di tre lunghezze ed impegnata al 'Ferraris' contro il Genoa, e mantenere dunque il sesto posto, ultimo piazzamento utile per la qualificazione ai preliminari della prossima Europa League.
archivio2017
Verso Milan-Roma: tornano De Sciglio, Romagnoli e Sosa. Bacca titolare in attacco?
Come sottolineato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', Montella recupera tre importanti giocatori per la sfida contro i giallorossi di Luciano Spalletti, reduci dal pesante k.o. nel derby contro la Lazio: si tratta di Mattia De Sciglio e José Sosa, saltando il match dello 'Scida' contro il Crotone, e di Alessio Romagnoli, tornatosi ad allenare in gruppo dopo essere stato assente negli ultimi due impegni di campionato.
A centrocampo, però, il Milan dovrà fare a meno di Juraj Kucka, e che, verosimilmente, sarà sostituito dal croato Mario Pašalić nel ruolo di interno destro. In attacco, confermatissimi gli spagnoli Suso e Gerard Deulofeu, Montella medita di rilanciare dal 1' Carlos Bacca, in gol in Milan-Roma 1-3 dello scorso anno, al posto del pur positivo Gianluca Lapadula. Questa, ad oggi, dovrebbe essere la probabile formazione rossonera per la partita contro la Roma:
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Paletta (C. Zapata), Romagnoli, De Sciglio; Pašalić, Sosa, Mati Fernández; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Montella.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA