archivio2017

Verso Milan-Roma: tornano De Sciglio, Romagnoli e Sosa. Bacca titolare in attacco?

Daniele Triolo

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, recupera tre elementi fondamentali in vista della sfida contro la Roma. Carlos Bacca pronto a rientrare dal 1'

Domenica 7 maggio, alle ore 20:45, il Milan di Vincenzo Montella riceve a San Siro la Roma di Luciano Spalletti per il posticipo della 35^ giornata di . I rossoneri dovranno necessariamente andare a punti se vorranno respingere gli assalti dell'Inter, indietro in classifica di tre lunghezze ed impegnata al 'Ferraris' contro il Genoa, e mantenere dunque il sesto posto, ultimo piazzamento utile per la qualificazione ai preliminari della prossima Europa League.

Come sottolineato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', Montella recupera tre importanti giocatori per la sfida contro i giallorossi di Luciano Spalletti, reduci dal pesante k.o. nel derby contro la Lazio: si tratta di Mattia De Sciglio e José Sosa, saltando il match dello 'Scida' contro il Crotone, e di Alessio Romagnoli, tornatosi ad allenare in gruppo dopo essere stato assente negli ultimi due impegni di campionato.

A centrocampo, però, il Milan dovrà fare a meno di Juraj Kucka, e che, verosimilmente, sarà sostituito dal croato Mario Pašalić nel ruolo di interno destro. In attacco, confermatissimi gli spagnoli Suso e Gerard Deulofeu, Montella medita di rilanciare dal 1' Carlos Bacca, in gol in Milan-Roma 1-3 dello scorso anno, al posto del pur positivo Gianluca Lapadula. Questa, ad oggi, dovrebbe essere la probabile formazione rossonera per la partita contro la Roma:

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Paletta (C. Zapata), Romagnoli, De Sciglio; Pašalić, Sosa, Mati Fernández; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Montella.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///