- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
, il Milan dovrà giocoforza rimettersi in piedi domenica 5 febbraio, alle ore 12:30, quando ospiterà a San Siro la Sampdoria. Vincenzo Montella, tecnico rossonero, fa la conta degli infortunati dopo i guai muscolari occorsi a Mattia De Sciglio () ed a Giacomo 'Jack' Bonaventura, costretto all'operazione .
L'Aeroplanino, quindi, dovrà necessariamente cambiare qualcosa in vista del match contro i blucerchiati: a sinistra, in difesa, , giocherà Leonel Vangioni, che ha cominciato a vedere il campo in queste ultime partite e, dunque, potrà partire per la prima volta in stagione titolare in gare ufficiali. Per sostituire Bonaventura, sono in ballottaggio e Lucas Ocampos, neo-acquisti rossoneri.
Non è escluso, però, che Montella decida anche di lasciare a riposo, a centrocampo, Manuel Locatelli, apparso in queste ultime giornate di campionato stanco e sotto tono, per concedere una nuova chance a José Ernesto Sosa. Per il 'Principito' potrebbe essere l'occasione di conquistarsi una maglia da titolare da qui a maggio.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA