archivio2017

Verso Napoli-Milan, la curiosità: Insigne titolare per la 57^ volta consecutiva

Lorenzo Insigne Napoli
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, giocherà dal 1' anche sabato sera al San Paolo in occasione della sfida contro il Milan di Vincenzo Montella

Daniele Triolo

Dall'azzurro della Nazionale, che ultimamente gli ha procurato soltanto dolori, a quello del Napoli, laddove è considerato quasi alla stregua di un re. Nel giro di qualche giorno potrebbe letteralmente capovolgersi l'universo di Lorenzo Insigne, attaccante partenopeo classe 1991, reduce, così come tutto il gruppo dell'Italia, dalla nei playoff per i Mondiali di Russia 2018.

Lunedì sera a San Siro, in occasione della gara di ritorno contro la selezione scandinava, Insigne non ha nemmeno messo piede in campo: forse la sua verve in attacco sarebbe servita a scardinare il bunker di Andreas Granqvist e compagni ma l'ormai ex Commissario Tecnico azzurro, Gian Piero Ventura, ha ritenuto non opportuno avvalersi della classe dello scugnizzo napoletano.

Il quale, sabato sera, alle ore 20:45, in , farà però segnare un traguardo alquanto significativo: scendendo in campo dal 1', infatti, disputerà una partita da titolare con la maglia del Napoli per la 57^ volta consecutiva. Se non è record, poco ci manca.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di