archivio2017

Verso Pescara-Milan: Bacca favorito su Lapadula. Sorpresa Pašalić?

Daniele Triolo

Carlos Bacca dovrebbe guidare l'attacco del Milan domani contro il Pescara, ma occhio all'ex della sfida. Il croato in ballottaggio con Juraj Kucka

, gara in programma domani pomeriggio, domenica 2 aprile, alle ore 15:00, rappresenterà un crocevia importante per i rossoneri in ottica della qualificazione alla prossima Europa League. Sarà fondamentale, infatti, vincere allo stadio 'Adriatico' per poter continuare a coltivare ambizioni d'Europa e, magari, cercare di recuperare terreno su Lazio, Atalanta ed Inter, attese rispettivamente dalle sfide contro Sassuolo, Genoa e Sampdoria.

Vincenzo Montella, ormai, sembra aver deciso la formazione titolare da opporre alla compagine allenata da Zdenek Zeman: in particolare, dovrebbe essere il colombiano Carlos Bacca a guidare l'attacco rossonero nella trasferta in Abruzzo, affiancato da e da Lucas Ocampos, che giocherà al posto di Suso, non recuperato per la partita di domani. Occhio, però, alle chance di Gianluca Lapadula, l'anno scorso proprio al Pescara (30 gol in Serie B tra regular season e playoff), affamato di campo e .

Per il resto, quasi tutte confermate le intenzioni degli ultimi giorni: davanti al portiere Gianluigi Donnarumma, giocheranno, da destra a sinistra, Mattia De Sciglio, Gabriel Paletta, Alessio Romagnoli e , mentre, a centrocampo, sicuri di una maglia i sudamericani José Sosa e Mati Fernández, sono in ballottaggio per l'ultimo posto rimasto lo slovacco Juraj Kucka ed il croato Mario Pašalić, quest'ultimo possibile sorpresa 'last minute' di Montella.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///