Scelte praticamente obbligate per il Milan, in vista della trasferta di Pescara. A Montella mancheranno parecchi uomini, per cui l'undici titolare è ipotizzabile con largo anticipo. La conta degli indisponibili toglie infatti anche Bertolacci, out domenica prossima dopo il guaio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il match con il Genoa dopo pochi secondi (sostituzione più rapida di questa serie A).
archivio2017
Verso Pescara-Milan: in tre non ce la fanno
Il Milan continua a perdere pezzi e le scelte sono sempre più risicate per Montella. Non il massimo per una squadra che dovrà affrontare al massimo il rush finale per l'Europa
Non ci sarà neanche Suso. Lo spagnolo si sta allenando a parte, sta un po’ meglio dopo la lesione al bicipite femorale della coscia destra ma quasi certamente contro Zeman non ci sarà. Tornerà per Milan-Palermo del 9 aprile con l’obiettivo di essere al massimo (o vicino) nel derby. Guai anche in difesa, dopo il ko di Gustavo Gomez, in allenamento, con il suo Paraguay. Il centrale ha una lesione muscolare alla coscia sinistra e dovrà essere valutato dai medici.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA