Domenica 2 aprile, alle ore 15:00, allo stadio 'Adriatico' di Pescara si disputa , sfida valevole per la 30^ giornata del campionato di . Vincenzo Montella, tecnico rossonero, arriva all'appuntamento in Abruzzo, per una gara da vincere a tutti i costi, con una certezza: il 23enne esterno offensivo spagnolo è fuori dai giochi e, pertanto, il suo posto nel tridente d'attacco sarà preso dall'argentino Lucas Ocampos.
archivio2017
Verso Pescara-Milan: Suso out, gioca Ocampos. Le probabili scelte di Montella
Per il resto, l'Aeroplanino ha quasi deciso la formazione titolare da opporre alla squadra allenata da . Al momento, i dubbi per lo 'starting eleven' sembrano essere solamente due, uno in difesa e l'altro a centrocampo. In porta giocherà, naturalmente, Gianluigi Donnarumma, ; davanti a lui, nella linea a quattro, spazio, da destra a sinistra, a Mattia De Sciglio, Gabriel Paletta, il rientrante Alessio Romagnoli ed uno tra Leonel Vangioni (favorito secondo 'La Gazzetta dello Sport') e Luca Antonelli (potenziale titolare, invece, per il 'Corriere dello Sport – Stadio').
In mezzo al campo, sicuri di un posto appaiono gli interni e , mentre sono in ballottaggio, per il ruolo di regista, l'argentino José Sosa, che ha scontato il turno di squalifica, il quale sarà titolare per la 'rosea', e Manuel Locatelli, designato invece dal 'CorSport' come fulcro del gioco rossonero. In attacco, sicuramente in campo Gerard Deulofeu ed Ocampos, i quotidiani sportivi indicano in Carlos Bacca il centravanti titolare, ma occhio alle chance .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA