archivio2017

Sampdoria-Milan 2-0: i rossoneri dormono, Zapata e Alvarez ne approfittano

Bonaventura Samp-Milan
Tutto quello che c'è da sapere sul prossimo match dei rossoneri, Sampdoria-Milan, di domenica alle 12,30 nella sesta giornata di campionato.

Redazione

Segui con noi il LIVE di Sampdoria-Milan!

[opta title="LIVE Sampdoria-Milan" widget="temporeale" season="2017" team="603" use_current_match_day="true"]

SAMPDORIA-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Strinić; Barreto, Torreira, Praet; Ramírez; Quagliarella, D. Zapata. A disposizione: Tozzo, Sala, Regini, Andersen, Murru, Capezzi, Verre, Linetty, Djuričić, Álvarez, Caprari, Kownacki. Allenatore: Giampaolo.

MILAN (3-5-2): G. Donnarumma; C. Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodríguez; Suso, Kalinić. A disposizione: Storari, A. Donnarumma, Musacchio, Paletta, Mauri, Locatelli, Çalhanoğlu, Borini, A. Silva, Cutrone. Allenatore: Montella.

+++ DOMENICA, MATCH DAY +++

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ SABATO, LA VIGILIA +++

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ VENERDI'+++

LE NEWS DI GIORNATA:

Continua l'avvicinamento del Milan alla difficile trasferta di domenica contro la Sampdoria. I rossoneri si sono allenati oggi a Milanello, domani rifinitura e conferenza. Ancora qualche dubbio di formazione per l'allenatore milanista Vincenzo Montella.

+++ GIOVEDI'+++

LE NEWS DI GIORNATA:

PROLOGO: 5 partite in 15 giorni, e non è finita. Dopo il doppio successo casalingo contro Udinese e Spal, il Milan torna a giocare in trasferta. Appuntamento per le 12,30, a Genova, stadio Ferraris. I rossoneri arrivano a questo appuntamento da quarta forza del campionato, in piena zona Champions. La Sampdoria, invece, è reduce dal deludente pari con il Verona, fuori casa e cercherà di fare bottino, puntando anche su una maggior freschezza atletica. I blucerchiati, oltre a non avere le coppe, hanno anche saltato una partita, quella con la Roma.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///