Domenica 26 febbraio, alle ore 15:00, il Milan di Vincenzo Montella sarà di scena al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia, vero e proprio tabù per i rossoneri, . Il tecnico rossonero, nel corso dell'allenamento odierno a Milanello, ha fatto le prove generali dell'undici titolare che, verosimilmente, sarà opposto ai neroverdi di Eusebio Di Francesco. Dalle decisioni di Montella è emersa qualche potenziale sorpresa.
archivio2017
Verso Sassuolo-Milan: tre dubbi di formazione per Montella
In porta, naturalmente, ci sarà , che disputerà la sua prima gara in Serie A da maggiorenne. In difesa, a quattro, agirà il capitano Ignazio Abate a destra, Gabriel Paletta al centro, mentre permangono ancora due dubbi in merito gli altri due interpreti del reparto. Per il partner di Paletta nel cuore della retroguardia, è ballottaggio tra Cristián Zapata e Gustavo Gómez: sembra favorito il colombiano, più convincente dell'ex Club Atlético Lanús contro la Fiorentina. A sinistra, nonostante il recupero di , dovrebbe partire titolare l'argentino Leonel Vangioni.
A centrocampo, sicure conferme per Juraj Kucka e José Sosa nel ruolo di playmaker davanti la difesa mentre, per il ruolo di mezzala sinistra, al momento l'italiano Andrea Bertolacci sembra partire in lieve vantaggio sul croato Mario Pašalić, apparso piuttosto stanco nelle ultime due gare. In attacco, infine, conferme per gli spagnoli Suso Fernández Sáez e per Gerard Deulofeu, con Carlos Bacca al centro del tridente.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA