archivio2017

Verso Torino-Milan: Montella pensa a Bertolacci titolare

Andrea Bertolacci Milan
Lunedì 16 gennaio, alle 20:45, posticipo della 20^ giornata di Serie A tra Torino e Milan: Andrea Bertolacci seriamente indiziato per giocare dal 1'

Daniele Triolo

Appena quattro giorni dopo essersi sfidati a San Siro per gli ottavi di finale di Coppa Italia (), Torino e Milan si ritrovano di fronte anche in campionato. Lunedì 16 gennaio, alle ore 20:45, questa volta allo stadio 'Olimpico – Grande Torino', casa dei granata, Torino-Milan chiude infatti il calendario della 20^ giornata di , prima gara del girone di ritorno.

Nella fila del Toro di , rispetto la partita in coppa nazionale, si va verso l'impiego da titolare, a centrocampo, dell'ex interista Joel Obi in luogo di Daniele Baselli, che verrebbe così dirottato in panchina. In attacco, al contrario, con Iago Falque ancora acciaccato, sarebbe confermato l'utilizzo, nel tridente offensivo del tecnico serbo, di Juan Manuel Iturbe al fianco di e Adem Ljajić.

Tra i rossoneri, Montella recupera dall'influenza Alessio Romagnoli, che riprenderà il suo posto al centro della retroguardia rossonera: gli lascerà la maglia da titolare . Mentre in attacco il ballottaggio tra Carlos Bacca e vede grande favorito il colombiano, e M'baye Niang si appresta a sedere un'altra volta in panchina (Giacomo 'Jack' Bonaventura giocherà più avanzato), a centrocampo l'Aeroplanino medita di affiancare e e Manuel Locatelli, con conseguente turno di riposo per Mario Pašalić.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le ultime su , , e

SEGUICI SU: /// /// /// ///