archivio2017

Vertice Milan-Torino, si parlerà anche di Niang: carta per Belotti

Stefano Bressi

Non sarà solo Belotti l'argomento di discussione dell'incontro di domani tra rossoneri e granata. Sul tavolo ci sarà anche Niang, che piace a Mihajlovic.

Neanche il Watford è stata la volta buona di M'Baye Niang. Il francese rientrerà a Milano dopo il prestito in Inghilterra e insieme alla nuova dirigenza valuterà il proprio futuro. In settimana, probabilmente domani, è previsto un incontro tra i rossoneri e il Torino. Argomento principale sarà Andrea Belotti, che piace tantissimo al Diavolo, che vorrebbe fare un tentativo.

Sul tavolo, però secondo Tuttosport, potrebbe esserci anche il futuro di Niang. Non è detto, tra l'altro, che le cose non possano essere collegate tra loro. Come detto, il Milan chiederà informazioni su Belotti, il cui prezzo, si sa, si aggira sui 100 milioni, vista la clausola per l'estero. Probabile che con un'offerta leggermente più bassa, ma ugualmente importante, il Gallo possa partire comunque.

Il club di via Aldo Rossi proverà a sfruttare la voglia di Belotti di giocare nella squadra del proprio cuore e magari anche la voglia di Sinisa Mihajlovic di allenare nuovamente Niang. Lo scorso anno, infatti, Niang ha giocato la migliore stagione della propria carriera con il serbo in panchina, che a un certo punto sembrava non poterne più fare a meno. Viste le difficoltà del suo Torino sugli esterni, Niang potrebbe essere la carta perfetta per arrivare a Belotti. Il francese è valutato 15 milioni e il prezzo dell'attaccante azzurro potrebbe così scendere sensibilmente.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///