Dopo due mesi bollenti di mercato per il Milan, adesso a tenere banco da un po' di giorni è la caccia all'attaccante. L'affondo sarà dopo Ferragosto e, per il momento, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli stanno riflettendo sul da farsi. Tanti i nomi caldi, ma considerando le difficoltà per alcuni restano tra i più papabili Zlatan Ibrahimovic e Nikola Kalinic. Su questo, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb Vinicio Verza, ex centrocampista del Milan. Ecco le sue parole: "Attaccanti davvero forti in giro ora non ce n'è. Diego Costa non mi sembra semplice da prendere e allora punterei su Kalinic, che si è fatto apprezzare in una pizza difficile come Firenze. È un giocatore interessante e anche come persona mi sembra un ragazzo serio. Al Milan serve anche l'uomo. Il campionato italiano è sempre il più difficile e Kalinic ha dimostrato di sapersela cavare bene".
archivio2017
Verza: “Milan, prendi Kalinic, non Ibrahimovic”
L'ex centrocampista rossonero, Verza, ha detto la sua sull'attaccante che il Diavolo dovrebbe comprare. Preferisce il croato allo svedese.
Su Ibra: "È reduce dall'infortunio. Inoltre le minestre riscaldate non vanno sempre bene... Lo abbiamo visto anche con Balotelli. Eviterei. Sia chiaro, è un vincente e dove è andato ha sempre vinto, Champions a parte, però anche se si rimetterà al meglio, lascerei perdere. Bisogna puntare su giocatori diversi".
Sul Milan che punta lo Scudetto: "C'è ancora un leggero gap da colmare con altre squadre. In particolare ho visto molto bene il Napoli. È chiaro che da parte dei rossoneri ci sono stati parecchi passi avanti, ma per parlare di Scudetto, considerando anche che bisognerà ancora trovare l'amalgama, occorrerà aspettare".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA