Christian Vieri, ex attaccante dell'Inter, del Milan e della Nazionale italiana, ha rilasciato un'intervista al quotidiano 'Il Giorno'. L'ex bomber nel corso della chiacchierata ha avuto modo di parlare delle due squadre milanesi mettendo a confronto il loro mercato: stando alle parole di Vieri il Milan ad oggi si è mosso in maniera importante e decisamente migliore rispetto ai cuguni nerazzurri dell'Inter. Di seguito le sue dichiarazioni.
archivio2017
Vieri: “Milan? Gran mercato, la nuova proprietà fa ben sperare”
L'ex rossonero Christian Vieri fa il punto sul mercato del Milan: stando alle sue parole la dirigenza si è mossa alla grande mettendo a segno ottimi colpi
"I rossoneri hanno affrontato il mercato con grande energia e i primi mesi della nuova proprietà fanno ben sperare. Ormai siamo abituati a vedere grandi potenze economiche straniere investire nel calcio, come in Inghilterra, Francia e adesso Italia. Interisti affranti perché Suning non sembra voglia fare grandi spese? Intanto è arrivato un allenatore eccellente e comunque il mercato dura ancora un mese. C’è tutto il tempo per intervenire".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA