- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Intervistato da "Tutti Convocati", in onda su Radio 24, l'ex difensore del Milan Cristian Zaccardo ha parlato della decisione del club rossonero di esonerare Vincenzo Montella per affidarsi a Gennaro Gattuso: "Tra un paio di mesi vedremo se questa è stata la scelta giusta, io personalmente conosco molto meglio Gattuso che Montella, quindi sono più legato a lui. Ha preso una grande responsabilità, c'è tantissima pressione adesso, ma allena da qualche anno e spero che possa migliorare i risultati perchè il Milan è da anni che non riesce a ottenere qualcosa legata al suo blasone".
Il calciomercato: "Quest'anno hanno cambiato tanto, le spese economiche sono cresciute moltissimo, hanno comprato ottimi giocatori, ma in questo momento non ci sono top player, l'unico è Donnarumma e spero che non venga sacrificato il prossimo anno. Sono diversi anni che non arrivano risultati, quest'anno si è speso abbastanza, ma non è servito, spero che Gattuso possa dare una scossa anche perchè c'è bisogno che le due squadre milanesi tornino al top del calcio italiano e mondiale".
Su Bonucci: "Era abituato a vincere tutte le partite, in una squadra molto più organizzata, era più facile, anche perchè è andato in una squadra dove deve essere leader e capro espiatorio. All'inizio sembrava andasse tutto bene, poi ha subito critiche molto importanti e i risultati non arrivavano, è entrato in un tunnel ed è difficile uscirne. Serve qualcuno che riesca a tranquillizzare questo gruppo, se manca la lucidità anche i campioni vanno in difficoltà è normale".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA