Zdenek Zeman ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Pescara-Milan (). Queste le sue dichiarazioni:
archivio2017
Zeman: “Voglio la salvezza. Col Milan cambio per disperazione”
Sulla crescita del Pescara: "Sono costretto a cambiare, per disperazione. Ho molti giocatori con le caratteristiche giuste, ma che non giocano di squadra. Il calcio è semplice, tutti difendono e il centrocampo costruisce per l’attacco".
Sui singoli: "Cambierò qualcuno rispetto al passato. In settimana ho lavorato con Campagnaro e Bahebeck, sceglierò la formazione domani. Ma Bahebeck si muove ancora da solo. Coulibaly è tesserato, non sarebbe una sorpresa. Verre ha qualità, ma non le usa nel modo giusto, gioca poco di squadra. Brugman lo vedo esterno alto"
Sul Milan: “Affrontare il Milan spero sia da stimolo per tutto il gruppo. Spero ci sia una motivazione in più, per dare tutto. Bisogna provarci sempre, specialmente in casa.
Su Montella: "Ai tempi della Roma, lo feci comprare io a Sensi, ma poi non l’ho potuto allenare. Lapadula è un giocatore che può giocare il mio calcio”.
Sulla salvezza: “Sinceramente quando sono arrivato pensavo di poter incidere di più, invece non è stato così. La squadra ha le qualità, ma è abituata a giocare diversamente. Per poter imporre il mio calcio non ci sono le basi. Io chiedo ai miei ragazzi una cosa molto difficile, voglio la salvezza”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA