archivio2018

Abate a Milan TV: “Non abbiamo mai smesso di credere in noi stessi”

Ignazio Abate
Tra i migliori in campo questa sera contro il Sassuolo, Ignazio Abate ha commentato così la prestazione sua e del Milan al termine della partita

Edoardo Lavezzari

Oggi un paio di suoi interventi sono stati decisivi per il Milan, parliamo di Ignazio Abate che ha commentato il risultato di Sassuolo-Milan ai microfoni di Milan TV, queste sono le sue parole: "Abbiamo dato un segnale importante a noi stessi. Il gruppo ha sempre creduto nel proprio lavoro, le prestazioni ci sono sempre state. Abbiamo incontrato una squadra che gioca ottimo calcio ma il Milan ha messo in campo qualcosa che fa la differenza tra il pareggio e la vittoria. Ci ha messo la cattiveria per difendere, per cercare il gol senza mai abbassare l’attenzione e senza lasciar perdere i dettagli. Dobbiamo sempre fare prestazioni mentali di alto livello per portare a casa risultati, quest’anno il campionato è competitivo e sarà difficile per tutti".

I risultati che non arrivavano: "La consapevolezza non l’abbiamo mai persa. Nelle partite precedenti ci è mancato sempre qualcosa, quello che abbiamo messo in campo oggi. A Milanello si lavora con il Mister, siamo tutti contenti. Dobbiamo cercare di fare più risultati positivi”.

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di