- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
E' tornato entusiasmo a Milanello dopo la vittoria di ieri contro il Genoa a Marassi che ha subito riscattato la brutta sconfitta di Europa League contro l'Arsenal.
Intervistato da Milan TV, il club manager rossonero, Christian Abbiati, ha parlato del tecnico milanista Gennaro Gattuso e del su modo di lavorare. Ecco le sue dichiarazioni: "Mister Gattuso non trasmette soltanto l'attaccamento ai colori milanisti, ma si vede lontano un miglio che ha il Milan nel sangue. Lo si nota subito, lui vive a Milanello, io ad esempio, ci scappo ogni tanto. Rino sta sfruttando al massimo l'occasione che gli è stata data".
Sul gruppo: “La cosa bellissima è che tutti i ragazzi seguono lo staff di Gattuso. Credono in questo metodo di lavoro e in questo gioco, lo dimostra che dopo il gol di Andrè Silva tutta la panchina è andata ad abbracciare il portoghese”.
Sulla classifica: “Non la vogliamo ancora guardare, pensando gara dopo gara. Ora c'è l'Arsenal, poi il Chievo. Ragionando così, stiamo cercando i risultati che stanno arrivando, come ieri in un campo molto difficile. Anche il Genoa ha avuto occasioni, ma noi siamo stati bravi, ci abbiamo creduto e abbiamo meritato di vincere".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA