Ecco le parole del club manager del Milan, Christian Abbiati, a Premium Sport, prima della gara contro il Napoli: "Crediamo alla Champions finchè la matematica ce lo consente ma dobbiamo difenderci anche da dietro, è importante anche l'Europa League. Oggi sarà difficile, ma conosciamo i nostri mezzi e ce la giocheremo alla pari".
archivio2018
Abbiati a PS: “Ce la giocheremo alla pari. Suso per Callejon? Mi tengo il primo, ma..”
Prima della sfida contro il Napoli, il club manager del Milan, Christian Abbiati, ha così parlato ai microfoni di Premium Sport
Su Reina e Donnarumma:" Sono due grandi portieri, uno giovane alla centesima presenza col Milan, per le quali gli faccio i complimenti, ed uno che ha vinto tutto e con tanta esperienza, sarà una grande gara.
LEGGI ANCHE
Sulle voci Callejon-Suso: "Callejon? E' un grande giocatore, ma noi abbiamo Suso e me lo tengo stretto. Se poi arrivasse anche Callejon...".
Sulla preparazione della gara: "Giocare queste gare aumenta anche la concentrazione, con le piccole è più difficile. Sono convinto che faremo un grande match".
Sulle parole di Buffon: "Giustificabili in parte, uscire così non è bello. Può capitare andare oltre le righe, ma credo che si sia rivisto e si sia pentito. Ma è da capire".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA