- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Ecco le parole del club manager del Milan, Christian Abbiati, a Premium Sport, prima della gara contro il Napoli: "Crediamo alla Champions finchè la matematica ce lo consente ma dobbiamo difenderci anche da dietro, è importante anche l'Europa League. Oggi sarà difficile, ma conosciamo i nostri mezzi e ce la giocheremo alla pari".
Su Reina e Donnarumma:" Sono due grandi portieri, uno giovane alla centesima presenza col Milan, per le quali gli faccio i complimenti, ed uno che ha vinto tutto e con tanta esperienza, sarà una grande gara.
Sulle voci Callejon-Suso: "Callejon? E' un grande giocatore, ma noi abbiamo Suso e me lo tengo stretto. Se poi arrivasse anche Callejon...".
Sulla preparazione della gara: "Giocare queste gare aumenta anche la concentrazione, con le piccole è più difficile. Sono convinto che faremo un grande match".
Sulle parole di Buffon: "Giustificabili in parte, uscire così non è bello. Può capitare andare oltre le righe, ma credo che si sia rivisto e si sia pentito. Ma è da capire".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA