Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' prima della partita di San Siro . Queste le dichiarazioni di Abbiati:
archivio2018
Abbiati a PS: “Donnarumma qui per tanti anni: meglio del Milan cosa c’è?”
Sull'Inter: “Ha fatto un'ottima partita, vincere 5-0 a Genova contro la Sampdoria ma noi pensiamo a noi stessi, alla partita di oggi, a fare tre punti per risalire la classifica”.
LEGGI ANCHE
Su Kalinic: “Il mister è sempre stato chiaro con tutti: vuole sempre il 100% anche in allenamento, non ha visto Nikola così e ha fatto questa scelta. Ma è uno che non porta rancore. Il mister ci crede in questo attaccante, però: è un patrimonio della società”.
Sull'errore di Donnarumma a Londra: “L'ho preso subito in giro a fine partita. Gli ho detto che ne ho fatti tantissimi anche io: non è stato il primo, non sarà l'ultimo”.
Sul futuro di Donnarumma dopo l'arrivo di Reina: “Gigio rimarrà al Milan per tanti anni, è un patrimonio della società, è un campione, un fuoriclasse di 19 anni. Reina sarà un campione in più, un uomo di grande carattere: ci porterà esperienza e qualità. Se Donnarumma resterà? É una mia sensazione. Meglio del Milan cosa c'è?”.
Sui giocatori italiani del Milan: “Lo dimostra l'ultima convocazione di Di Biagio: puntiamo molto sul settore giovanile, oggi in panchina due ragazzi che stanno facendo bene con la Primavera. Giusto che puntiamo sui giovani”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA