archivio2018

Abbiati a PS: “Non esistono partite facili, dobbiamo dare continuità”

Abbiati Milan
Il club manager del Milan, Christian Abbiati, si è espresso così a pochi minuti dal calcio d'inizio di Milan-Crotone, match che apre il girone di ritorno

Stefano Bressi

A pochi minuti dal calcio d'inizio di Milan-Crotone, il club manager rossonero Christian Abbiati ha parlato ai microfoni di Premium Sport, queste le sue parole.

Sul Crotone: "Gattuso ha ragione, non esistono partite facile. Per noi è fondamnetale fare risultato positivo e vincere. Dobbiamo proseguire questi miglioramenti delle ultime partite".

Sugli attaccanti: "Kalinic ha giocato molto, oggi gioca Cutrone che ha fatto molto bene nella prima parte di stagione. Silva ha qualità e ci crediamo molto".

Su Biglia titolare al posto di Montolivo: "Biglia veniva da un infortunio, con l'Inter ha fatto un'ottima prestazione. Monto aveva un piccolo problema a inizio settimana e Rino ha scelto Lucas che è un ottimo giocatore e ha fatto bene in allenamento".

Sul senso d'appartenenza da trasmettere alla squadra: "Il mister lo sta facendo molto bene, è molto bravo. Stiamo facendo un buon lavoro. È passato un mese, sta lavorando bene sulla squadra, sul lavoro fisico e sulla testa. Mi auguro di raccogliere presto i frutti del lavoro"

Sull'Europa League: "Pensiamo partita dopo partita. Meglio pensare così".

Sul regalo a Gattuso: "Già preparato, ma non si dice".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Crotone: le formazioni ufficiali

SEGUICI SU: 

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di