- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' prima della sfida di San Siro . Queste le dichiarazioni di Abbiati:
Sulla partita: “Non pensiamo alla gara contro il Benevento. Oggi è fondamentale fare tre punti, anche giocando male. Per noi vincere oggi vuol dire portarsi avanti, raggiungere il sesto posto e vedere cosa fa l'Atalanta”.
Sulla finale di Coppa Italia: “Difficile dire chi ci arriva meglio, è una finale, una partita importante, ci teniamo a portarla a casa, ci manderebbe in Europa League. Favorita la Juve, ma noi daremo il massimo”.
Su Gattuso: “Ha portato tanto di nuovo, ha portato lo spirito Milan, che è fondamentale. Prima c'era impressione che vincere o perdere era la stessa cosa. Qui si deve giocare sempre per vincere, da quando c'è lui si gioca sempre per vincere. Faccio i complimenti a lui, che diventerà un grandissimo allenatore, ed al suo staff”.
Su Benzema ed il viaggio a Madrid: “'C'erano in campo 22 campioni, bella partita, aperta fino alla fine. Ha vinto il Real, ma poteva passare il Bayern. Mercato? Non sta a me parlarne, ma a Mirabelli, che è bravissimo a fare questo”.
Su Belotti: “Sicuramente è un grandissimo campione, non so se c'è la possibilità o meno. Io continuo a dire che abbiamo tre grandissimi attaccanti, ma è una stagione con tante conclusioni e pochi gol. Sul mercato il mister con il direttore faranno le loro valutazioni. Io credo molto in questa squadra: spero che si sblocchino oggi”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA