- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Christian Abbiati, club manager del Milan, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il sorteggio contro l'Arsenal: "Pensavo potessimo prendere il Salisburgo. E' una gara storica e affascinante, sarà una bella sfida".
Sul precedente del 2012: "Vincemmo 4-0 in casa, a Londra è stato un disastro, ma poi ce l'abbiamo fatta. Spero che non si ripeteranno gli stessi errori.
Su come si batte l'Arsenal: "Una partita in cui gli stimoli vengono da soli, San Siro sarà pieno. In questo momento stiamo giocando da squadra, siamo un gruppo solido. Stiamo facendo risultati positivi, speriamo di continuare così".
Su cosa cambiò nell'intervallo della sfida di Londra: "Ci fu un faccia a faccia tra di noi, non si poteva buttare via la partita perfetta dell'andata con un primo tempo così orrido. Nella ripresa riuscimmo a mantenere quel risultato che ci permetteva di qualificarci".
Ancora sull'Arsenal: "Sarà una bella gara, contro una grande squadra. Non è l'Arsenal di una volta, ma affrontarlo in questo momento è positivo, anche se abbiamo un tour de force. Le prestazioni di questo periodo ci danno fiducia. Quando giocavo, queste partite mi stimolavano da sole".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA